rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via dei Solteri

Lavori ai Solteri e Villamontagna: ecco come cambia la viabilità

Lavori per la rete del gas: chiusa via Solteri eccetto ai frontisti. Cantiere anche a Villamontagna per l'ampliamento del cimitero, ecco il comunicato del Comune

I lavori di ampliamento del cimitero di Villamontagna richiederanno l'istituzione del divieto di transito veicolare in via per Pila fino al 16 luglio 2017. Gli accordi con le imprese già presenti in loco permetteranno la gestione coordinata dei cantieri e garantiranno la corretta fruibilità delle strade interessate. Previo accordo con i frontisti, sarà garantito l'accesso ad abitazioni, uffici ed esercizi commerciali. Durante i lavori, eventuali problemi alla circolazione veicolare e pedonale saranno gestiti da personale addetto.


Lavori alla rete di gas metano richiederanno l'istituzione del divieto di sosta e fermata e del divieto di transito veicolare in via dei Solteri in corrispondenza dell'incrocio con via San D. Comboni dal 20 al 24 giugno 2016. Previo accordo con i frontisti, sarà garantito l'accesso ad abitazioni, uffici ed esercizi commerciali. Durante i lavori, eventuali problemi alla circolazione veicolare e pedonale saranno gestiti da personale addetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ai Solteri e Villamontagna: ecco come cambia la viabilità

TrentoToday è in caricamento