rotate-mobile
Cronaca Pergine Valsugana / Strada Valsugana

Lavori sulla Valsugana: da lunedì tratti a senso alternato di notte

Senso di marcia alternato dalle 22 alle 6 nei tratti a due corsie e restringimenti nei tratti a quattro corsie durante il giorno: iniziano lunedì i lavori di bitumatura della statale della Valsugana e proseguiranno fino a fine mese

Il Servizio Gestione Strade della Provincia informa che da lunedì 16 giugno 2014, fino a fine mese, avranno luogo dei lavori di bitumatura lungo la S.S. 47 della Valsugana, su diversi segmenti compresi tra Trento e Novaledo. Nelle tratte a doppia carreggiata, le lavorazioni verranno svolte mediante restringimento, garantendo sempre il transito lungo una corsia.

Gli interventi previsti nel senso di marcia tra Trento e Pergine Valsugana, sono programmati fino alle ore 16, viceversa tra Pergine Valsugana e Trento, avranno inizio alle ore 9. I lavori previsti lungo tratti di strada statale a due sole corsie, in prossimità del Lago di Caldonazzo, verranno svolte in orario notturno tra le ore 22 e le 6, mediante regolamentazione del traffico, a senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Valsugana: da lunedì tratti a senso alternato di notte

TrentoToday è in caricamento