rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gardolo / Via Innsbruck

Lavori in tangenziale a Trento nord: ecco le deviazioni

Il Servizio Gestione Strade della provincia informa che alle ore 20.00 di venerdì 31 luglio inizieranno i lavori di bitumatura lungo la strada provinciale 235 dell'Interporto, nel tratto tra il casello autostradale dell'A22 di Trento Nord e la sezione stradale a nord dell'innesto (Uscita 8) con la tangenziale di Trento. Fino alle 6.00 di lunedì 3 agosto sono previsti interventi sulla viabilità della zona.
Le bretelle di svincolo dell'Uscita 8 (svincolo tra la tangenziale di Trento e la SP 235 dell'Interporto), non saranno interessate da lavori di bitumatura in questa fase, e saranno quindi utilizzabili senza limitazioni.

I lavori si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

Direzione Sud
dalle ore 20.00 di venerdì 31 luglio, fino a fine lavorazione, prevista per le ore serali di sabato 1 agosto, chiusura continua della carreggiata direzione sud della SP 235 dell'Interporto, con deviazione del traffico su sedi viarie comunali limitrofe (Via Innsbruck - Spini di Gardolo)

Direzione Nord
dalle ore 20.00 di sabato 1 agosto, fino a fine lavorazione, prevista non oltre le ore 6.00 di lunedì 3 agosto, chiusura continua della carreggiata direzione nord della SP 235 dell'Interporto, con deviazione del traffico su sede viaria comunale limitrofa (Via Innsbruck).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in tangenziale a Trento nord: ecco le deviazioni

TrentoToday è in caricamento