rotate-mobile
Mobilità variata / Levico Terme

Lavori stradali a Levico. E la viabilità cambia

Fino al prossimo 30 aprile modifiche alla circolazione per la realizzazione della rotatoria e della fermata dei bus fra corso Centrale e via Claudia Augusta

Lo scorso 15 marzo, a Levico Terme, hanno preso il via i lavori per la realizzazione della rotatoria e della fermata dell’autobus all’incrocio fra corso Centrale e via Claudia Augusta.

I lavori realizzati dalla Cooperativa Lagorai, però, porteranno alcuni cambiamenti alla viabilità nella cittadina, con divieti e limitazioni che si protrarranno fino al prossimo 30 aprile. Ecco come cambia, quindi, la viabilità a Levico.

Divieto di transito sulla SP 1 dalla progressiva Km. 10+230 alla progressiva Km 10+280: per i mezzi che procedono in direzione Pergine Valsugana c’è la deviazione sulle vie Brenta, per Caldonazzo, Bion e sulla SP 228, mentre per chi procede in direzione Borgo Valsugana c’è la deviazione sulla bretella provvisoria. Nello stesso tratto della SP 1 c’è il divieto di sorpasso e la velocità massima da tenere è di 30 chilometri orari.

Medesime limitazioni, a partire dal divieto di transito, sulla SP 228 dalla progressiva Km. 8+382 alla progressiva Km 8+566.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali a Levico. E la viabilità cambia

TrentoToday è in caricamento