rotate-mobile
Cronaca Argentario / Via San Vito

Lavori stradali e gare ciclistiche: alcune modifiche alla viabilità a giugno

Il Comune mette mano al bivio delle Laste a Cognola ed alla strada di Margon sopra Ravina, con conseguenti divieti e chiusure. Inoltre domenica 4 si terrà una corsa ciclistica a Trento sud. Tutte le informazioni nel comunicato

A partire da lunedì 5 giugno e per dieci giorni viene istituito in via Margone a Ravina, dal civico 7 al civico 9/A, il divieto di transito veicolare e pedonale per permettere l'effettuazione dei lavori di realizzazione di una piazzola di interscambio. Il divieto è in vigore nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, il martedì dalle 8 alle 18.30.

In concomitanza all'avvio dei lavori di allargamento della strada, è istituito fino a fine luglio in via alle Laste all'intersezione con via San Vito il divieto di transito veicolare.

Domenica 4 giugno si corrono il 3° Trofeo FLY Bike Hotel Trento e il 3° Trofeo Galloway. Per il tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti e delle vetture al seguito della corsa verrà momentaneamente sospeso il traffico sull seguenti vie: via Lidorno, rotatoria S.S.12 (all'altezza dell'Hotel Marinaio), via Ragazzi del 99, loc. Stella, loc. San Vincenzo, via Nazionale, via Stazione, bivio via della Gottarda/via delle Ischie, rotatoria Romagnano Sud, via dei Pomari, via della Gottarda, via delle Ischie rotatoria Romagnano, nuova rotatoria Maso Stella, bretella per casello autostrada Trento sud e via Lidorno nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 11.30; via Marinai d'Italia, via di San Vincenzo, via Nazionale, via alle Porte, piazza Condini e in via alle Sette Fontane nella fascia oraria dalle 15 alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali e gare ciclistiche: alcune modifiche alla viabilità a giugno

TrentoToday è in caricamento