rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Povo / Via Sommarive

Lavori a Povo: ecco le deviazioni del traffico e delle linee di autobus

Da lunedì una settimana di cantiere in via Sommarive a Povo: nel comunicato del Comune tutte le informazioni sulle deviazioni del traffico e delle linee del trasporto urbano

Il servizio Opere di urbanizzazione primaria informa che da lunedì 27 luglio e fino al 31 agosto via Sommarive a Povo sarà interessata da lavori di posa in opera di nuove tubazioni di fognatura bianca nel tratto ricompreso tra la rotatoria di via don Dallafior fino all'incrocio con via dei Valoni, con conseguente chiusura al traffico veicolare, per tratti successivi, a partire da via dei Valoni.
L'accesso veicolare per il polo scientifico e per il complesso della Fondazione Bruno Kessler, verrà deviato su via Don Dallafior – piazza Manci – via alla Cascata.


La linea 5/ del servizio urbano subirà le seguenti variazioni di percorso:
- direzione Povo (polo scientifico): dalla rotatoria via Sommarive/via Castel di Pietrapiana la linea proseguirà su via Don Dallafior (senza transito in via Salè), quindi piazza Manci e capolinea provvisorio al polo sociale di Povo
- direzione Trento (piazza Dante): da capolinea provvisorio al polo sociale di Povo, piazza Manci, via Don Dallafior (senza transito in via Salè) e quindi dalla rotatoria per Gabbiolo ripresa del percorso normale.
L'intervento interesserà successivamente via Don Dallafior tra la rotatoria per Gabbiolo/Villazzano fino a piazza Manci.
In questa fase il traffico sarà a senso unico alternato su via Dallafior o deviato su via Salè/via Castel di Pietrapiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Povo: ecco le deviazioni del traffico e delle linee di autobus

TrentoToday è in caricamento