menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giallo Neumair, trovato il corpo di una donna nell'Adige: è Laura Perselli

Il fiume, abbassato di livello artificialmente, ha restituito il corpo di una donna: potrebbe essere Laura Perselli, scomparsa insieme al marito Peter Neumair

Trovato il corpo di una donna nell'Adige: secondo le prime informazioni qualcuno vicino alla famiglia avrebbe confermato che si tratta di Laura Perselli, la bolzanina scomparsa insieme al compagno Peter Neumair a Bolzano a inizio gennaio. Manca ancora la conferma ufficiale ma è evidente che il ritrovamento segna una svolta nelle indagini che vedono come principale sospettato il figlio dei due, Benno Neumair, attualmente in carcere.

Giallo Bolzano: le ultime notizie

Nella mattinata di sabato 6 febbraio i Vigili del Fuoco hanno trovato il cadavere dopo aver perlustrato per l'ennesima volta il fiume, il cui livello è stato abbassato artificialmente di circa 30 centimetri proprio per rendere più efficaci le ricerche. Il ritrovamento è avvenuto a sud di Egna. Come detto manca ancora una conferma ufficiale, ma la notizia è riportata da tutti i media locali e nazionali. Le forze dell'ordine hanno recintato la zona delle operazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le regole per gli spostamenti in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento