rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Giallo Neumair, trovato il corpo di una donna nell'Adige: è Laura Perselli

Il fiume, abbassato di livello artificialmente, ha restituito il corpo di una donna: potrebbe essere Laura Perselli, scomparsa insieme al marito Peter Neumair

Trovato il corpo di una donna nell'Adige: secondo le prime informazioni qualcuno vicino alla famiglia avrebbe confermato che si tratta di Laura Perselli, la bolzanina scomparsa insieme al compagno Peter Neumair a Bolzano a inizio gennaio. Manca ancora la conferma ufficiale ma è evidente che il ritrovamento segna una svolta nelle indagini che vedono come principale sospettato il figlio dei due, Benno Neumair, attualmente in carcere.

Giallo Bolzano: le ultime notizie

Nella mattinata di sabato 6 febbraio i Vigili del Fuoco hanno trovato il cadavere dopo aver perlustrato per l'ennesima volta il fiume, il cui livello è stato abbassato artificialmente di circa 30 centimetri proprio per rendere più efficaci le ricerche. Il ritrovamento è avvenuto a sud di Egna. Come detto manca ancora una conferma ufficiale, ma la notizia è riportata da tutti i media locali e nazionali. Le forze dell'ordine hanno recintato la zona delle operazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo Neumair, trovato il corpo di una donna nell'Adige: è Laura Perselli

TrentoToday è in caricamento