rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Quattro furti nella notte a Trento: presi dai carabinieri i presunti ladri

Secondo i carabinieri sarebbero loro i responsabili di quattro furti avvenuti la scorsa notte: uno in un colorificio del centro, e tre furti su autovetture avvenute in via Maccani

Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso due giovani, F.N. 21enne e B.M. 23enne, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, entrambi senza fissa dimora. Ai due giovani, entrambi originari del Marocco, vengono contestati episodi predatori denunciati e segnalati la notte tra lunedì e martedì, episodi che hanno interessato vari esercizi commerciali ed autovetture in sosta. 

I carabinieri hanno fermato i due durante un pattugliamento, attirati anche dal fatto che uno presentava evidenti segni di taglio ad una mano, con perdita di sangue. La circostanza ha insospettito i militari che, oltre a procedere agli accertamenti di rito, hanno prelevato un campione di sangue per la successiva comparazione con quello trovato sul luogo dei furti. Alle analisi penseranno i carabinieri del RIS di Parma, ma nelle mani degli inquirenti vi sono già le immagini video riprese dalle telecamere di sorveglianza che, secondo i carabinieri, attribuirebbero ai due denunciati la responsabilità dei quattro furti (uno in un colorificio del centro, e tre furti su autovetture avvenute in via Maccani).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro furti nella notte a Trento: presi dai carabinieri i presunti ladri

TrentoToday è in caricamento