rotate-mobile
Cronaca

Ladri nella caserma dei vigili del fuoco

I pompieri di Lana chiedono a chiunque avesse informazioni di farsi avanti: "L’audacia di rubare a persone che si sono dedicate alla protezione disinteressata dei loro simili non può essere superata"

La caserma dei vigili del fuoco di Lana, in provincia di Bolzano, è stata presa di mira dai ladri nella notte tra lunedì 28 marzo e martedì 29. A darne notizia sono gli stessi Landesfeuerwehrverband Südtirol - i vigili del fuoco dell'Alto Adige - subito intervenuti sul posto al suono del sistema di allarme. 

ladri caserma pompieri-2

Al loro arrivo, la porta d'ingresso risultava forzata e i vani attrezzature dei mezzi d'intervento aperti. All'interno però non è stato rubato nulla: allo scattare dell'allarme i ladri sono fuggiti prima di poter rubare qualcosa.

Il comandante di Lana Roland Schwarz (3388604486) e il vicecomandante Günther Husnelder (3356240670) chiedono a chiunque avesse informazioni di farsi avanti. "L’audacia di irrompere in una caserma dei vigili del fuoco - scrivono oggi i pompieri - e rubare a persone che si sono dedicate alla protezione disinteressata dei loro simili non può essere superata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella caserma dei vigili del fuoco

TrentoToday è in caricamento