rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Asili nido, iscrizioni in scadenza per il prossimo anno

La domanda di ammissione ai nidi d'infanzia comunali per l'anno educativo 2012/2013 deve essere presentata dai genitori entro il termine ultimo del 30 aprile all'Ufficio Servizi per l'Infanzia del Comune

La domanda di ammissione ai nidi d’infanzia comunali per l'anno educativo 2012/2013, secondo quanto stabilito dai “Criteri e modalità di presentazione delle domande, formazione delle graduatorie, assegnazione e accettazione del posto nei nidi d’infanzia comunali”, deve essere presentata entro il termine ultimo del 30 aprile. 

La domanda deve essere presentata dal genitore o da chi ne fa le veci (tutore o affidatario) all’Ufficio Servizi per l’Infanzia. Per il punteggio relativo alla situazione economica, è necessario in sede di domanda dichiarare la situazione economica del nucleo familiare attraverso l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), rilasciato da un CAF abilitato, con i redditi relativi al periodo d’imposta 2010. 
 
Per ogni ulteriore informazione si invita a consultare il sito www.comune.trento.it (aree tematiche, servizi all’infanzia),oppure chiamare 0461/884365 – 884177.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido, iscrizioni in scadenza per il prossimo anno

TrentoToday è in caricamento