rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Roberto da Sanseverino

La Color Run cerca volontari: c'è tempo fino al 15 aprile per iscriversi

L'anno scorso non sono stati solamente i 16.000 runners a rendere indimenticabile l'evento: anche per la seconda edizione The Color Run e Apt Trento cercano volontari

La Color Run cerca volontari: a rendere indimenticabile l'evento del 21 maggio non saranno solamente le migliaia di runners (l'anno scoorso a Trento furono 16.000) ma anche le decine di volontari che dedicheranno il loro tempo e le  loro energie alla buona riuscita della corsa più  colorata di sempre. Per iscriversi come volontari c'è tempo fino al 15 aprile: l'iscrizione può essere fatta  direttamente sul sito di The Color Run - Italia oppure chiedendo informazioni presso l'APT di Trento.

Al momento dell'iscrizione viene richiesto di specificare la propria disponibilità per uno dei  giorni della settimana, quindi lavorando alla consegna dei race-kit che l'anno scorso fu organizzata al Torrione di piazza Fiera, oppure il giorno del'evento come volontario lungo il percorso (il ruolo più divertente di tutti è quello che consiste nello spruzzare i colori addosso ai partecipanti). In cambio verranno consegnati ai volontari: la t-short ufficiale dello staff, gadget e pass per partecipare all'evento "dietro le quinte". 

THE COLOR RUN TRENTO 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Color Run cerca volontari: c'è tempo fino al 15 aprile per iscriversi

TrentoToday è in caricamento