rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Scuole per le infanzia, iscrizioni aperte per i nati nel 2010

Presentazione delle domande per l'ingresso anticipato alla Scuola dell'infanzia, a gennaio 2013, dei bambini che compiono entro il 31 marzo 2013 il terzo anno di età (i bambini nati dal 1 febbraio 2010 al 31 marzo 2010)

In vista della presentazione delle domande per l’ingresso anticipato alla Scuola dell’infanzia, a gennaio 2013, dei bambini che compiono entro il 31 marzo 2013 il terzo anno di età (i bambini nati dal 1 febbraio 2010 al 31 marzo 2010) e che risultino residenti o domiciliati in provincia di Trento, si ricorda che i termini per la presentazione delle domande cominciano lunedì 8 ottobre e si chiudono mercoledì 17 ottobre 2012. Le domande che pervenissero dopo questo termine saranno considerate tardive a tutti gli effetti.

Possono presentare domanda di iscrizione anche le famiglie di bambini nati entro il 30 aprile 2010. L’iscrizione deve essere presentata dai genitori o da chi ne fa le veci legali mediante domanda in carta semplice, indirizzata al Comitato di gestione della scuola dell’infanzia in cui si intende iscrivere il bambino, da compilarsi su apposito modulo in distribuzione presso la scuola stessa. Il modulo di iscrizione può inoltre essere scaricato, per le scuole dell’infanzia provinciali, dai siti della Provincia autonoma di Trento e di “Vivoscuola” agli indirizzi "www.modulistica.provincia.tn.it" e "https://www.vivoscuola.it/iscrizioni-e-ammissione"; per le scuole dell’infanzia equiparate, dai siti informatici delle singole scuole e/o delle relative associazioni: Federazione provinciale scuole materne all’indirizzo "www.fpsm.tn.it" e Associazione Co.e.s.i. all’indirizzo "www.associazionecoesi.com". Le domande saranno accolte entro il limite dei posti disponibili. Le famiglie saranno informate dell’esito della loro domanda entro il 30 novembre 2012. I bambini ammessi inizieranno la frequenza della scuola dell’infanzia dal 7 gennaio 2013.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole per le infanzia, iscrizioni aperte per i nati nel 2010

TrentoToday è in caricamento