rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incendi nei boschi e incidenti con feriti: weekend intenso per i vigili del fuoco

Da segnalare anche un’auto distrutta dalle fiamme a Mattarello. Ecco cosa è successo nei giorni scorsi

Quello appena trascorso è stato senza ombra di dubbio un fine settimana decisamente impegnativo per i vigili del fuoco trentini, tra incendi ed incidenti stradali.

Partendo proprio dagli incendi, il primo ha avuto luogo venerdì 10, dopo le 20, sulla SS 12 di Mattarello per un’auto in fiamme, con l’intervento dei volontari locali e dei permanenti di Trento; nulla da fare per l’auto ma, fortunatamente, nessun ferito. Tra le 17.30 e le 21 di ieri, domenica 12 marzo, è stato l’incendio boschivo a Masi di Sotto a vedere impegnati circa una sessantina di vigili del fuoco dei corpi di Lavarone,Vattaro, Bosentino, Luserna e Folgaria. Nella tarda serata, l'incendio era completamente domato.

L'incendio di Masi di Sotto-2

Per quanto riguarda gli incidenti, sulla SS 249 Gardesana, a Riva del Garda, nelle prime ore di ieri, domenica 12 marzo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco nella Galleria Corno di Bo, per estrarre tre persone ferite da una delle due auto coinvolte in uno schianto. Intorno alle 14.45, invece, un incidente ha coinvolto due auto nella Galleria dei Corsi di Civezzano. Quattro le persone coinvolte e ferite in modo lieve (due uomini di 30 e 45 anni e due donne di 26 e 45 anni), portati in codice verde al Santa Chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi nei boschi e incidenti con feriti: weekend intenso per i vigili del fuoco

TrentoToday è in caricamento