rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Cronaca / Fiavè

Infortunio sul lavoro, minorenne elitrasportato in ospedale

Il ragazzo stava svolgendo uno stage in un'azienda di impiantistica. È caduto da un'altezza di quattro metri in località Torbiera di Fiavè

Ennesimo infortunio sul lavoro in Trentino: un minorenne di 16 anni è caduto da un'altezza di circa quattro metri mentre si occupava dei lavori di impiastica a una struttura in località Torbiera di Fiavè, nelle Giudicarie. L'episodio è avvenuto martedì 17 maggio poco dopo le 13.30.

Infortunio sul lavoro (Polizia Giudicarie)-3

Il ragazzo stava svolgendo uno stage in un'azienda di impiantistica che lavora nella zona. Elitrasportato al Santa Chiara di Trento non sembra essere in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della croce rossa, i vigili del fuoco di Fiavè, la polizia locale delle Giudicarie e l'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Uopsal) dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss) che - secondo quanto riferito dal comandante della polizia delle Giudicarie Carlo Marchiori - è ancora sul luogo per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, minorenne elitrasportato in ospedale

TrentoToday è in caricamento