rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La vicenda

Caso Freddi Greco: pace fatta tra il telecronista e il calciatore

Dopo la gaffe durante il match tra Trento e Vicenza, i due si sono incontrati. Il biancorosso: “Speriamo di vederti commentare presto”

Nuova svolta, fortunatamente a lieto fine, nella vicenda di Freddi Greco e del telecronista di Eleven Sport che, involontariamente, durante la telecronaca della sfida contro il Trento aveva chiamato il calciatore “Negro” (e non Greco, il suo cognome).

Lapsus del quale il telecronista, Stefano Carta, si è scusato subito, ma che ha avuto non poche conseguenze, come l’interrogazione parlamentare di cui si è parlato diffusamente e la sospensione del telecronista dalla piattaforma.

Sabato 3 dicembre, però, c’è stato l’incontro chiarificatore tra Greco e Carta: incontro dai toni assolutamente cordiali, come si evince dalla pagina Facebook del Vicenza.

Il post su Facebook del Vicenza-2

Proprio qui sono riportate le parole di Greco: “Oggi ho conosciuto Stefano Carta e ci siamo abbracciati. Può capitare a tutti di sbagliare: succede a me in campo, può succedere fuori dal campo, confondendo un nome. Visto il risultato finale della gara, speriamo di vederti commentare presto un’altra nostra partita”.

Parole che, di fatto, sanciscono il triplice fischio sulla vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Freddi Greco: pace fatta tra il telecronista e il calciatore

TrentoToday è in caricamento