rotate-mobile
Incidenti / Giudicarie

Schianto tra auto sulla SS 237: in due all’ospedale

È successo nella tarda mattinata di giovedì 16 febbraio. Qualche ora prima, un tamponamento a Vigolo Baselga

Sembrerebbe esserci un’omessa precedenza all’origine dell’incidente che, nel corso della tarda mattinata di giovedì 16 febbraio, ha generato non pochi disagi sulla SS 237.

Lo schianto tra due auto è avvenuto poco prima delle 11.30 a Sella Giudicarie. Per permettere l’intervento dei soccorsi, tra cui un’ambulanza, un’auto sanitaria, i vigili del fuoco e la polizia locale, la SS 237 è stata chiusa, salvo poi riaprire con senso unico alternato e deviazione al centro del paese, generando rallentamenti e code.

Le persone coinvolte nell’incidente non sono apparse in gravi condizioni ma, per precauzione, in due, tra cui una donna di 75 anni, sono stati accompagnati in codice giallo all’ospedale di Tione.

Non è stato, però, l’unico incidente della mattinata.

L'incidente a Vigolo Baselga (Foto Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari Provincia autonoma di Trento)

Intorno alle 9 del mattino è avvenuto un tamponamento tra due auto a Vigolo Baselga, sulla SS 45 all’altezza del bivio per Terlago, con l’intervento dei vigili del fuoco volontari e della polizia locale di Trento.

Ad eccezione di qualche comprensibile disagio al traffico, non ci sono state fortunatamente conseguenze per le persone a bordo delle due auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sulla SS 237: in due all’ospedale

TrentoToday è in caricamento