rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Apollonio Annibale, 19

Cade durante un'arrampicata in Val Canali

Se l'è cavata con qualche ferita lieve l'alpinista caduto questa mattina durante un'arrampicata i val canali, conseguenze lievi anche per un alto escursionista scivolato su una lingua di neve al rifugio Antermoia. A Romeno ciclista cade durante la gara

Due incidenti in montagna oggi in Trentino: verso mezzogiorno un alpinista è scivolato durante un'arrampicata nella zona del Rifugio Treviso in Val Canali, Primiero. Fortunatamente ha riportato ferite lievi in seguito alla caduta, è stato trasportato al pronto Soccorso di Trento per accertamenti. Nei pressi del rifugio Antermoia, in Val di Fassa, un altro alpinista è invece scivolato lungo una delle tante lingue di neve ancora presenti nella zona. Anche in questo caso ferite lievi ed accertamenti al Pronto Soccorso del S. Chiara.

Sempre nella mattinata di oggi un altro incidente sportivo: a Romeno un corridore impegnato in una gara ciclistica è caduto dalla bicicletta procurandosi ferite e lesioni giudicate di media gravità. E' stato soccorso dalle ambulanze presenti alla manifestazione sportiva e trasportato all'ospedale del capoluogo. Stessa destinazione e stesso livello di gravità per un incidente con la bici avvenuto a Capanna Grassi, sopra Riva del Garda, nel pomeriggio. Poco prima delle 17 i mezzi del 118 sono intervenuti per prestare soccorso ad un ciclista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante un'arrampicata in Val Canali

TrentoToday è in caricamento