menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana trentina investita e uccisa a Udine: indaga la Procura

Sarà aperto un fascicolo per omicidio colposo aggravato dalla violazione delle norme del codice della strada a carico dell'uomo che guidava il Suv che ha travolto Norma Villotti

 

La Procura di Udine aprirà un fascicolo per omicidio colposo aggravato dalla violazione delle norme del codice della strada a carico dell'imprenditore udinese che lunedì sera guidava il Suv che ha investito e ucciso un'anziana trentina, Norma Villotti di 74 anni.
 
La donna è stata investita e uccisa in via Bariglaria a Udine, mentre stava raggiungendo la sua auto parcheggiata sulla banchina. Inutili i soccorsi del conducente del Suv, un cinquantaduenne del capoluogo friulano. Vani i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare la donna: dopo 20 minuti i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 
 
Il Procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, rendendo nota l'apertura dell'inchiesta, ha ricordato di avere 25 fascicoli aperti dal 2007 a oggi per incidenti stradali mortali sulle strade, non ancora chiusi.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi e +85 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento