rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Gocciadoro

Incidente frontale in via Gocciadoro, ferita un 12enne

Lieve ferimento di una ragazzina di 12 anni che nell'urto ha perso un dente. L'incidente è avvenuto poco dopo le quindici in via Gocciadoro a Trento, all'altezza della stazione del treno

Uno scontro frontale ha provocato il lieve ferimento di una ragazzina di 12 anni, che nell'urto ha perso un dente. L'incidente è avvenuto poco dopo le quindici in via Gocciadoro a Trento, all'altezza della stazione del treno. Un'auto stava scendendo dal Bellevue con due giovani donne a bordo quando, sulla curva, probabilmente a causa del fondo reso scivoloso dalla pioggia appena caduta, le ruote anteriori hanno perso aderenza. La vettura si è scontrata quasi frontalmente con un'altra auto che proveniva in direzione opposta prima di finire la sua corsa contro il guardrail con la parte anteriore sinistra. 

Illesi i conducenti e gli occupanti delle due auto, tranne appunto una ragazzina di dodici anni che viaggiava sull'auto che stava risaldeno via Gocciadoro la quale ha riportato una botta al viso perdendo un dente. Immediati i soccorso allertati dai passanti: sul posto, oltre all'ambulanza, anche i carabinieri e i vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale in via Gocciadoro, ferita un 12enne

TrentoToday è in caricamento