menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dramma a Zambana: un morto, due feriti gravissimi

Incidente mortale sulla provinciale 235 nel primo pomeriggio di domenica 7 luglio

Incidente mortale a Zambana, sulla bretella di collegamento tra Trento e la Rotaliana. Secondo le informazioni rilasciate dal 118 una delle quattro persone coinvolte nel terribile incidente è deceduta: si tratta di un cittadino belga di 43 anni. Altre due donne risultano essere in gravi condizioni, una delle due è la moglie dell'automobilista deceduto. Sembra che la causa sia stata un sorpasso azzardato.

La coppia si trovava in vacanza in Trentino. Una quarta persona ha riportato ferite e lesioni meno gravi. La strada è stata chiusa, il traffico deviato sulla SS 12 attraverso San Michele all'Adige. 

La dinamica: sorpasso azzardato con scarsa visibilità

L'allarme è scattato poco dopo le 14.30 di domenica 7 luglio. Sul posto sono intervenuti i mezzi de 118, le forze dell'ordine ed i Vigili del Fuoco volontari. Secondo quanto raccontano i soccorritori le operazioni sarebbero state intralciate da automobilisti scesi dall'auto o che hanno tentato l'inversione di marcia. Vista la gravità della situazione è stato fatto intervenire l'elisoccorso, che ha trasportato a Trento i due feriti gravi. Quanto alla persona che ha perso la vita ai medici non è rimasto altro da fare, purtroppo, che constatare il decesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento