rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pieve di Bono-Prezzo

Esce di strada con l'auto e fa un volo di 70 metri: estratta dalle lamiere nel burrone

È accaduto nel pomeriggio di giovedì 7 novembre a Valdaone. Sul posto il 118 con ambulanza e automedica, e l'elisoccorso

Forse un momento di incertezza o una manovra sbagliata, poi un volo di 70 metri con l'auto giù nella scarpata. È quanto accaduto a Valdaone nel pomeriggio di giovedì 7 novembre, poco prima delle 14, a una donna di 73 anni. Sul posto si sono precipitati i mezzi di Trentino Emergenza, l'elisoccorso, i vigili del fuoco di Daone e i carabinieri.

Il terribile schianto è avvenuto lungo la forestale che arriva da Daone a malga di Stablone. La conducente è finita fuori strada e dopo essere precipitata per quasi cento metri si è schiantata contro un albero. Nonostante la grande paura per la donna, le sue condizioni non sono parse gravissime: la 73enne non correrebbe pericolo di vita. 

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere l'auto dal bosco e riportarla sulla carreggiata. La signora intanto è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con l'auto e fa un volo di 70 metri: estratta dalle lamiere nel burrone

TrentoToday è in caricamento