rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Via Ezio Maccani

Due incidenti con mezzi pesanti

Incidente con mezzo pesante a Trento Nord attorno alle 19.20, quattro le persone coinvolte di cui due gravi. Ancora a senso alternato la strada del Tonale a vermiglio a causa di un altro incidente con un camion, ribaltatosi in galleria

Incidente con mezzo pesante a Trento Nord: l'allarme è scattato alle 19.20 circa, quattro le persone coinvolte, di cui due particolarmente gravi, soccorse dal 118 e trasportate in ambulanza all'ospedale S. Chiara. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Rimane ancora a senso alternato all'altezza di Vermiglio la statale 42 delle Valli di Non e Sole per un altro incidente che vede coinvolto un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto nella galleria a monte del paese, verso il passo del Tonale, attorno alle 17.15. L'autista, 45enne uscito praticamente illeso, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. I Vigili del Fuoco sono al lavoro per rimuovere il mezzo che al momento occupa ancora una delle due carreggiate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti con mezzi pesanti

TrentoToday è in caricamento