rotate-mobile
Incidenti stradali Argentario / Strada Statale 47 della Valsugana

Mortale nella Galleria di Martignano: auto contro un camion fermo

Niente da fare per l'automobilista, finito sotto al rimorchio nell'incidente alla galleria di Martignano. Traffico deviato a partire dalla tangenziale di Trento fino all'immissione sulla SS47 in direzione Pergine

Incidente sulla Valsugana alle porte di Trento, nella galleria di Martignano, poco prima delle 8.00 di martedì 5 marzo. Secondo le prime informazioni un'auto avrebbe tamponato un camion che si trovava fermo, in avaria, all'interno del tunnel. 

L'allarme è scattato verso le 7.45. Pochi minuti prima era stato segnalato un mezzo pesante in panne, fermo sulla corsia in direzione Pergine. L'auto non avrebbe fatto in tempo a frenare e si sarebbe schiantata violentemente contro il mezzo fermo, finendo sotto al rimorchio.

Due le ambulanze intervenute in galleria, insieme all'automedica, ai Vigili del Fuoco ed alle forze dell'ordine. Niente da fare per l'uomo alla guida dell'utilitaria, 52 anni, morto sul colpo.

L'incidente ha causato rallentamenti a catena fin sulla tangeniale di Trento. Il traffico in direzione Pergine è deviato sul vecchio tracciato della statale, dove si procede a passo d'uomo attraverso via alla Veduta dall'uscita 10 di Trento est.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale nella Galleria di Martignano: auto contro un camion fermo

TrentoToday è in caricamento