Mortale nella Galleria di Martignano: auto contro un camion fermo

Niente da fare per l'automobilista, finito sotto al rimorchio nell'incidente alla galleria di Martignano. Traffico deviato a partire dalla tangenziale di Trento fino all'immissione sulla SS47 in direzione Pergine

foto dal gruppo SoS 47 della Valsugana, Mauro Trentini

Incidente sulla Valsugana alle porte di Trento, nella galleria di Martignano, poco prima delle 8.00 di martedì 5 marzo. Secondo le prime informazioni un'auto avrebbe tamponato un camion che si trovava fermo, in avaria, all'interno del tunnel. 

L'allarme è scattato verso le 7.45. Pochi minuti prima era stato segnalato un mezzo pesante in panne, fermo sulla corsia in direzione Pergine. L'auto non avrebbe fatto in tempo a frenare e si sarebbe schiantata violentemente contro il mezzo fermo, finendo sotto al rimorchio.

Due le ambulanze intervenute in galleria, insieme all'automedica, ai Vigili del Fuoco ed alle forze dell'ordine. Niente da fare per l'uomo alla guida dell'utilitaria, 52 anni, morto sul colpo.

L'incidente ha causato rallentamenti a catena fin sulla tangeniale di Trento. Il traffico in direzione Pergine è deviato sul vecchio tracciato della statale, dove si procede a passo d'uomo attraverso via alla Veduta dall'uscita 10 di Trento est.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due pastori del Caucaso "terrorizzano" Oltrecastello: passante morso al braccio

  • Paura vicino ai mercatini di Natale, ragazzo accoltellato alla pancia: è grave

  • Bancomat fatto esplodere nella notte: spariti 40mila euro e gravi danni al palazzo

  • Incidente a Segonzano: ferito 12enne. I vigili del fuoco: "Decima volta in quel punto"

  • Ritrova la sorella dopo 50 anni: la storia di Luca

  • Diciottenne blocca il bus e prende il vetro a testate, poi aggredisce autista ed agenti

Torna su
TrentoToday è in caricamento