rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Valsugana

Spaventoso incidente tra due auto, una si ribalta vicino al precipizio: traffico il tilt

L'episodio è accaduto tra la Galleria Martignano e la Galleria Crozi. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118. Forti i rallentamenti in direzione Padova

Pauroso incidente nel pomeriggio. Un'auto si è ribaltata sul cavalcavia che attraversa un precipizio alto fino a 35 metri, dopo essersi schiantata contro un'altra auto. È accaduto tra la Galleria Martignano e la Galleria Crozi, in direzione Padova, poco dopo le 15 di domenica.

Quattro feriti e traffico in tilt

Sul posto la polizia locale di Trento, i vigili del fuoco e il 118, con due ambulanze. A rimanere coinvolte quattro persone, tutte trasportate all'Ospedale Santa Chiara di Trento in codice giallo. L'incidente ha avuto ripercussioni sulla viabilità, causando forti rallentamenti.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dello schianto. Secondo quanto riportato dagli agenti della locale, a causare lo spaventoso cappottamento potrebbe essere stato un sorpasso finito male. I quatto feriti, due a bordo della prima auto e altri due a bordo della seconda, per fortuna hanno riportato solo ferite e traumi lievi.

Polizia locale e vigili del fuoco dopo l'incidente hanno bloccato la via per circa un quarto d'ora. Forti rallentamenti si sono verificati nella zona anche dopo la ripertura al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente tra due auto, una si ribalta vicino al precipizio: traffico il tilt

TrentoToday è in caricamento