rotate-mobile
Incidenti stradali Comano Terme

Ubriaco si schianta contro lo scuolabus

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ponte Arche. Grande spavento ma fortunatamente solo qualche botta per i piccoli a bordo, medicati dai soccorritori e immediatamente recuperati dai genitori. Il tasso alcolemico dell'uomo è risultato di quattro volte oltre il limite

Ha centrato in pieno uno scuolabus di ragazzi delle scuole elementari di Campo Lomaso che rintravano a casa dopo le lezioni.

Protagonista della vicenda un uomo di sessant'anni del posto risultato largamente positivo all'alcol test, che ha perso il controllo della sua automobile invadendo la corsia opposta e andando a sbattere contro il mezzo di linea della Trentino Trasporti.

L'incidente è avvenuto attorno alle 17 all'altezza di Ponte Arche. Grande spavento ma fortunatamente solo qualche botta per i piccoli a bordo, medicati dai soccorritori e immediatamente recuperati dai genitori, allertati dalla rapida diffusione della notizia.

Nessuna conseguenza fisica per il sessantenne e il nipote di venticinque anni, che si trovava a bordo dell'automobile. Il tasso alcolemico dell'uomo è risultato di quattro volte oltre il limite. Immediato il ritiro della patente

La fotografia è di www.giudicarie.com


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si schianta contro lo scuolabus

TrentoToday è in caricamento