rotate-mobile
Info viabilità

Incidente sulla Ss47, traffico intenso e cantieri: la situazione strade

Le ultime notizie sulla viabilità

Diversi i disagi segnalati sulle strade trentine da alcuni automobilisti e da ViaggiareinTrentino, nella giornata di mercoledì 7 dicembre. Oltre all'incidente sulla Ss47 e i vari cantieri, è stato segnalato anche traffico intenso in autostrada.

Nel primo pomeriggio di mercoledì, uno schianto tra due veicoli sulla Ss47 della Valsugana, nella zona Civezzano e in direzione Padova, ha causato code e qualche disagio alla circolazione. Fortunatamente non ci sono feriti nell'incidente.  

Ancora, rallentamenti segnalati anche in autostrada, tra l'innesto con l'A4 e Rovereto nord, in direzione nord. In autostrada i rallentamenti sono causati dal traffico intenso verificatosi in queste ore.

Ultimi cantieri segnalati

Tra gli ultimi cantieri segnalati e modifiche alla viabilità, troviamo:

  • sulla Ss45 bis Gardesana Occidentale, nel comune di Vallelaghi in zona Padergnone, da lunedì 5 a mercoledì 7 dicembre si viaggerà su senso unico alternato e con limite di 40 km/h, nella fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30, per lavori.
  • sulla SP84, in direzione Padergnone di Cavedine, verrà attivato un senso unico alternato con limite massimo di velocità a 30 km/h e divieto di sorpasso, a causa dei lavori previsti nel centro abitato di Padergnone, nel comune di Vallelaghi. La viabilità cambierà dunque dal 5 e fino al 20 dicembre, nella fascia oraria 8 - 17. 
  • sulla strada statale 238 delle Palade, dalle 6 alle 18 vige il senso unico alternato a Fondo con limite massimo di 40 km/h e divieto di sorpasso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Ss47, traffico intenso e cantieri: la situazione strade

TrentoToday è in caricamento