rotate-mobile
Interventi

Tre grossi incidenti in tre giorni in Trentino: cos'è successo

Soccorritori in azione nel fine settimana anche a Mezzano di Primiero, Vervò e Mezzolombardo

Intenso ultimo fine settimana di settembre per la macchina delle emergenze trentina. Tra i vari interventi e soccorsi, ci sono stati tre grossi incidenti venerdì 23 a Mezzano di Primiero, sabato 24 a Vervò e domenica 25 settembre a Mezzolombardo. 

Incidente stradale a Mezzolombardo

I vigili del fuoco di Mezzolombardo, assieme a quelli di Nave San Rocco e al Corpo Permanente, sono stati allertati domenica sera alle 19.35 a seguito di uno schianto che ha coinvolto tre mezzi poco prima dell’entrata del Ponte Ululone, sulla SS 235. I vigili del fuoco hanno dovuto ricorrere alle pinze idrauliche per estrarre due persone incastrate nell’abitacolo.

Incidente Mezzolombardo, 25 settembre-2

Incidente stradale a Vervò

La selettiva, per i vigili del fuoco volontari di Vervò, è arrivata alle 5.52 di sabato dopo che un’auto si è ribaltata sulla SP 13 della Predaia. Intervenuti anche un’ambulanza e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cles.

Incidente Vervò, 24 settembre-2-2

Incidente stradale a Mezzano di Primiero

Tre i mezzi (uno dei quali è finito ruote all’aria) interessati dal sinistro verificatosi venerdì sera, poco prima delle 20.30, sulla strada che porta a Fiera di Primiero. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Mezzano, l’elisoccorso, tre ambulanze e i carabinieri di Transacqua per i rilievi di rito.

Schianto a Mezzolombardo del 23 settembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre grossi incidenti in tre giorni in Trentino: cos'è successo

TrentoToday è in caricamento