rotate-mobile
Incidenti stradali Mori

Si ribalta con il trattore sulla provinciale: 58enne trasportato in pronto soccorso

L'episodio nel pomeriggio di venerdì a Mori. Sul posto carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e 118

Il trattore che stava guidando si è ribaltato. Per questo un uomo di 58 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di venerdì a Mori, sulla strada provinciale 88. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Mori, la polizia locale, i carabinieri e  il 118, con un'automedica e un'ambulanza che ha trasportato l'uomo al pronto soccorso di Rovereto.

Per fortuna l'uomo nello schianto è stato sbalzato via dal trattore e non è quindi rimasto incastrato sotto al mezzo. Secondo quanto riferito dal comandante dei vigili del fuoco, al momento dell'arrivo dei soccorritori era vigile e non sembrava avere ferite molto gravi.

Il sinistro ha provocato anche ripercussioni sulla mobilità, che è poi stata ripristinata dagli agenti della locale e dai pompieri. Secondo una prima ricostruzione dell'impatto, sembra che il mezzo agricolo si sia rovesciato in autonomia dopo aver urtato una rampa sul ciglio della strada, senza che vi sia stato uno scontro con altri veicoli. Al lavoro per recuperare il trattore e metterlo in sicurezza i vigili del fuoco di Mori, con un lungo e complicato intervento coordinato dalla polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il trattore sulla provinciale: 58enne trasportato in pronto soccorso

TrentoToday è in caricamento