rotate-mobile
Incidenti stradali Campitello di Fassa

Si ribalta col trattore mentre spala la neve, necessario l'intervento dell'elicottero

L'incidente a Campitello, in Val di Fassa. L'uomo è ricoverato al Santa Chiara di Trento

Un uomo di 60 anni è ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento dopo essersi ribaltato con il trattore che stava guidando durante le operazioni di sgombero della neve. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo a causa della strada piena di neve.

È successo a Campitello, in Val di Fassa, nella serata di giovedì 9 dicembre. L'allarme è scattato poco prima delle 17, e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Campitello. Vista la gravità della situazione è giunto anche il corpo di Canazei con le pinze idrauliche.

trattore ribaltato campitello 2-2-2

I sanitari, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica, hanno così soccorso il 60enne che è infine stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento dove è ricoverato. Sono intervenuti anche i carabinieri di Canazei per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente.

Particolarmente lunghe le operazioni di ripristino: a causa della tanta neve presente infatti, l'intervento si è concluso dopo quasi tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta col trattore mentre spala la neve, necessario l'intervento dell'elicottero

TrentoToday è in caricamento