menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torbole: auto fuori strada, famiglia all'ospedale

Terribile incidente alle prime ore del mattino sulla strada che costeggia il Garda, Vigili del Fuoco e ambulanze per soccorrere una famiglia di 4 persone

Terribile incidente nelle prime ore del mattino odierno sulla Gardesana orientale tra Torbole e Tempesta. Un'auto, con a bordo una famiglia  di turisti, è uscita di strada schiantandosi contro il muretto che corre tra la strada ed il lago. Secondo le informazioni rilasciate dai carabinieri, intervenuti per gli accetamenti di rito, l'auto è uscita di strada senza il coinvolgimento di altri veicoli. Alla guida il pade, 51 anni, che viaggiava insieme alla moglie 46enne, ed ai figli di 13 e 17 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed una squadra di Vigili del Fuoco che con un intervento  delicato e complesso è riuscita ad estrarre i feriti dalle lamiere. Tutti e quattro sono stati trasportati al'ospedale di Arco in condizioni gravi ma fuori pericolo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento