rotate-mobile
Incidenti stradali Tione di Trento / Strada Statale 239

Incidente a Tione di Trento, auto invade corsia opposta e travolge un Ape: due feriti

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 10 sulla statale 239. Sul posto sono accorsi polizia locale delle Giudicarie, 118, con due ambulanze ed elisoccorso, e i vigili del fuoco di Tione

Paura a Tione di Trento nella mattinata dell'8 gennaio, verso le 10, per un incidente stradale. Dopo aver sbandato, un'auto ha invaso la corsia opposta travolgendo un'Ape. Ad intervenire sul posto Trentino Emergenza, con due ambulanze, l'elicottero, gli agenti della polizia locale delle Giudicarie e i vigili del fuoco volontari di Tione. Due i feriti.

L'impatto, riferisce il comandante della polizia locale, è stata la conseguenza di uno sbandamento di una Fiat 500 che nell'invadere la corsia opposta si è schiantata contro il motocarro, che si è ribaltato.

Il violento urto è avvenuto sulla strada statale 239, all'altezza dell'uscita di Tione Nord, in direzione Val Rendena. A rimanere feriti i conducenti dei due veicoli, un 23enne e un 87enne che è stato elitrasportato all'ospedale a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto. Aggiornamento: l'uomo alla guida dell'Ape, purtroppo, non ce l'ha fatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tione di Trento, auto invade corsia opposta e travolge un Ape: due feriti

TrentoToday è in caricamento