rotate-mobile
Incidenti stradali Grigno / Frazione Tezze

Auto schiacciata tra due camion in Valsugana

Maxitamponamento a Tezze: il primo camion ha rallentato bruscamente, ferita una donna di 56 anni

Auto schiacciata tra due camion in Valsugana. E' accaduto nella mattinata di martedì 10 dicembre sulla superstrada tra Trentino e Veneto, all'altezza di Tezze. Secondo una prima ricostruzione della dinamica un mezzo pesante avrebbe rallentato bruscamente e l'auto che lo seguiva non avrebbe fatto in tempo a frenare finendo contro il rimorchio per poi essere tamponata a sua volta da un altro camion.

Auto schiacciata tra due camion a Tezze

A bordo dell'auto, che viaggiava in direzione Trento, c'erano marito e moglie. Ad avere la peggio è stata la donna, seduta nel posto anteriore del passeggero. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tezze, che hanno estratto la donna dai rottami dell'auto. 

Una seconda auto ha tamponato il secodo camion, ma fortunatamente l'impatto è stato lieve e l'automobilista non ha avuto bisogno dei soccorsi.

La donna, invece, è stata affidata alle cure dei soccorritori, arrivati sul posto in ambulanza, e trasportata in codice rosso all'ospedale di Borgo Valsugana. Fortunatamente se l'è cavata con lesioni di media gravità. Le immagini dell'incidente sono impressionanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto schiacciata tra due camion in Valsugana

TrentoToday è in caricamento