rotate-mobile
Incidenti stradali Storo / Lodrone

Invade la corsia opposta e si schianta contro il bus: tre feriti

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Valle del Chiese, i vigili del fuoco di Storo, Bondone e Condino, oltre ai Permanenti di Trento. Il 118, l'elicottero sanitario e l'ambulanza di Storo

Sono tre le persone rimaste ferite nello schianto tra l'auto e il pullman che si è verificato nel pomeriggio di giovedì 23 dicembre sulla SS237, all'altezza di Lodrone, frazione del comune di Storo. 

incidente ss237 del 23 dicembre-3

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti dopo le 17, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Valle del Chiese, i vigili del fuoco di Storo, Bondone e Condino, oltre ai Permanenti di Trento. Il 118, l'elicottero sanitario e l'ambulanza di Storo. 

Le cause e l'esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale. Dalle prime informazione trapelate pare che l'auto abbia invaso la corsia di marcia opposta andando a schiantarsi contro l'autobus, il quale ha tentato una manovra impossibile per evitarlo, non riuscendoci. 

Nell'auto viaggiavano tre persone: il guidatore, trasportato in ambulanza all'ospedale di Tione e le passeggere che invece sono stata accompagnate in elicottero al Santa Chiara di Trento. Le persone che si trovavano a bordo dell'autobus non avrebbero riportato lesioni o traumi. 

La strada è attualmente chiusa al traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta e si schianta contro il bus: tre feriti

TrentoToday è in caricamento