rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Spiazzo

Incidente a Spiazzo, perde il controllo e si schianta contro un'altra auto: due feriti gravi, coinvolti bambini di 4 e 6 anni

L'impatto poco prima delle 23 di venerdì 10 luglio sulla strada statale 239

Spaventoso incidente nella tarda serata di venerdì, poco prima delle 23, a Spiazzo, sulla strada statale 239. Un automobilista di 36 anni ha perso il controllo del suo veicolo schiantandosi contro un'altra auto, a bordo della quale c'erano una 62enne e due bambini di 4 e 6 anni.

Sul posto sono accorsi elicottero sanitario, ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri di Tione. In base a quanto ricostruito dai militari, l'auto del 36enne si sarebbe rovesciata su un fianco, avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi frontalmente con l'auto della 62enne, e infine si sarebbe ribaltata. La signora, che si trovava con i suoi nipotini è rimasta incastrata nelle lamiere da cui poi l'hanno estratta i pompieri. 

Per fortuna i piccoli, che sono stati affidati al marito della donna (il quale si trovava nell'auto che li precedeva) non avrebbero riportato traumi gravi. Più seria invece la condizione della signora, che è stata elitrasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso. Anche il 36enne è stato portato in ospedale in elicottero. Nessuno dei due - riferisce il 118 - dovrebbe essere in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Spiazzo, perde il controllo e si schianta contro un'altra auto: due feriti gravi, coinvolti bambini di 4 e 6 anni

TrentoToday è in caricamento