rotate-mobile
Incidenti stradali Segonzano / Sevignano

Terribile schianto tra un'auto e un camion: deceduta una persona

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Segonzano, quelli del Corpo Permanente di Trento, l'elicottero sanitario, l'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri della stazione locale

Un terribile schianto tra un'auto e un camion si è verificato nella mattinata di martedì 1° febbraio. Una persona ha purtroppo perso la vita. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti prima delle 7 della mattina. 

Incidente Segonzano 1 febbraio 2022 (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Segonzano, quelli del Corpo Permanente di Trento, l'elicottero sanitario, l'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri della stazione locale. Nonostante la tempestività dei soccorsi, una delle persone coinvolte nello schianto non ce l'ha fatta, l'altra è stata soccorsa dai sanitari. 

Cause ed esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora al vaglio. Lo schianto è avvenuto sulla Sp 71 a Sevignano, al km 14+600. Sono tutt'ora in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada. Si procede rispettando il senso alternato di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un'auto e un camion: deceduta una persona

TrentoToday è in caricamento