Con lo scooter contro l'isola spartitraffico: gravissimo 56enne

Incidente nella notte a Riva del Garda, l'uomo è stato soccorso dall'elicottero del 118 e trasportato d'urgenza a Trento

Il luogo dell'incidente: l'isola di Rione Degasperi

Grave incidente con lo scooter a Riva del Garda nella notte tra sabato 8 e domenica 9 dicembre. Un uomo di 56 anni stava percorrendo la statale lungo Rione Degasperi quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del ciclomotore andando a sbattere contro l'isola salvagente da poco realizzata in quel tratto di strada.

La vittima è Marco Modena, ristoratore di Torbole: è in rianimazione al S. Chiara

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, la Polizia stradale ed i Vigili del Fuoco volontari di Riva del Garda. L'uomo, 56enne, è parso da subito in gravi condizioni ed è stato perciò chiamato ad intervenire l'elicottero dell'ospedale S. Chiara.

L'uomo si trova ora ricoverato nell'ospedale cittadino. Secondo leinformazioni rilasciate dai medici le sue condizioni sarebbero molto gravi. La ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti della Stradale di Riva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento