rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Dro

Schianto vicino alla Coop tra auto e una si ribalta: una persona estratta dai vigili del fuoco

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 13.30

Un terribile incidente si è verificato a Dro, vicino alla Coop, nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 25 marzo.  La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 13.30. 

Sul posto sono arrivati 15 vigili del fuoco volontari del Corpo di Dro con polisoccorso, celere e 3 mezzi, oltre al personale sanitario della Croce Rossa e i carabinieri della Radiomobile di Riva del Garda. 

L'incidente stradale si è verificato tra due veicoli in via gardesana occidentale sulla ss 45 bis al km 123,900 davanti all'ingresso del supermercato Coop. Una delle due auto si è rovesciata all'interno del parcheggio e la persona all'interno era impossibilitata ad uscire. La persona era cosciente, i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare il divaricatore per togliere la porta e una volta tagliato la cintura liberare e mettere sulla barella spinale la persona con l'aiuto del personale di Trentino emergenza.

La conducente del secondo veicolo è stata presa in carico dal personale della Croce Rossa e trasferita, insieme all'altra, al Pronto Soccorso di Arco. In supporto è arrivato anche il personale del servizio gestione strade e autosoccorso Toccoli per il recupero di entrambi i veicoli. La strada è rimasta chiusa circa mezz'ora per permettere di estrarre la persona dal veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto vicino alla Coop tra auto e una si ribalta: una persona estratta dai vigili del fuoco

TrentoToday è in caricamento