rotate-mobile
Valle di Casies

Terribile schianto tra un trattore e una e-bike: morto il ciclista

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata alle 6.30 circa di lunedì

Tragedia in Valle di Casies, al mattino presto di lunedì 27 giugno, è morto un uomo dopo uno schianto tra una bike e un trattore in località Karbach, sulla strada forestale. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata alle 6.30 circa di lunedì. 

Lo schianto è verificato tra un trattore agricolo condotto dal proprietario, un agricoltore 77enne del luogo e una e-bike condotta da un 42enne. Da una prima ricostruzione la e-bike, proveniente dalla malga Gallfall Alm, mentre percorreva in discesa la strada forestale "Karbach", è andata a schiantarsi violentemente e per cause in corso di accertamento contro il rimorchio del trattore in transito sulla stessa strada nell'opposto senso di marcia.

A seguito del violento impatto il ciclista è deceduto sul posto ed è stato trasportato alla cappella mortuaria della frazione San Martino del comune di Valle di Casies. Sul posto è intervenuto personale sanitario con ausilio di elisoccorso e aliquota radiomobile della compagnia dei carabinieri di San Candido che ha informato l’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un trattore e una e-bike: morto il ciclista

TrentoToday è in caricamento