rotate-mobile
L'incidente / Valsugana

Schianto tra auto sulla Valsugana: cos'è successo

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata nella tarda mattinata di giovedì

Due le auto coinvolte nell'incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di giovedì 5 gennaio, lungo la strada statale 47 della Valsugana. 

Le auto coinvolte nello schianto (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vigili del fuoco di Pergine Valsugana) 2

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 11 di giovedì. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Pergine, il personale sanitario e le forze dell'ordine. 

Le auto coinvolte nello schianto (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vigili del fuoco di Pergine Valsugana)

Cause ed esatta dinamica di quanto accaduto sono al vaglio delle forze dell'ordine. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per le persone che viaggiavano nei due veicoli. 

I vigili del fuoco volontari sono stati impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nella gestione della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sulla Valsugana: cos'è successo

TrentoToday è in caricamento