Schianto e ribaltamento in A22: una persona elitrasportata in ospedale
La chiamata al Nue 112 è arrivata pochi minuti dopo le 8.15 di giovedì mattina
Un altro incidente stradale ha interessato autostrada del Brennero. Nella mattinata di giovedì 7 luglio, in corsia sud, un'auto si è schiantata e poi ribaltata. La persona che guidava l'auto sarebbe stata sbalzata fuori dal forte impatto.
La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti dopo le 8.15 di giovedì mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chiusa, il personale della Croce rossa, le forze dell'ordine e l'elicottero sanitario con l'equipe d'urgenza.
Per cause in corso di accertamento, un'auto che viaggiava sulla corsia in direzione sud, tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord, è andata a schiantarsi e poi si è ribaltata.
La persona ferita, pare sia trentina, è stata immediatamente assistita dal personale di soccorso presente e successivamente trasportata insieme al medico d’urgenza con l’elicottero all’ospedale.
I vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto, si sono occupati anche della messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e dei lavori di ripristino della sede stradale.