rotate-mobile
Incidenti stradali Ravina / Via del Ponte, 15

Telve, schianto fra un'auto e una moto: motociclista elitrasportata in ospedale

La chiamata al Nue 112 è arrivata alle 15. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Telve, il personale del 118, l'elisoccorso e le forze dell'ordine

È stata elitrasportata in ospedale al Santa Chiara di Trento la motociclista coinvolta nello schianto che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno a Telve, SP 31 del Passo Manghen, in località Maso Bianco. La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 è arrivata alle 15. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Telve, il personale del 118, l'elisoccorso e le forze dell'ordine.

La motociclista stava viaggiando in sella alla sua moto con un gruppo di turisti quando si è verificato l'incidente. L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, ma dalle prime notizie trapelate pare che la donna stesse sorpassando un'auto e che dall'altra parte ne arrivasse un'altra. Lo schianto è stato violento, la donna è stata immediatamente soccorso e affidata alle cure dei sanitari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telve, schianto fra un'auto e una moto: motociclista elitrasportata in ospedale

TrentoToday è in caricamento