rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'incidente / Valsugana / località Campiello

Schianto sulla ss47, una persona estratta dalle lamiere: disagi alla circolazione

Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari e le forze dell'ordine

Un grave schianto tra un'auto e un mezzo pesante si è verificato nella mattinata di mercoledì 15 febbraio, poco prima delle undici, sulla Ss47 della Valsugana, all’altezza di Campiello. Il mezzo pesante è rimasto di traverso sulla carreggiata.

Il camion coinvolto nello schianto con un'auto sulla ss47, 15 febbraio  (Foto  Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino – corpo vv.f. di Levico)

Come riporta la Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Levico Terme, che hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre una persona dall’abitacolo dell’auto e affidarla così alle cure dei sanitari, oltre a mettere in sicurezza l’area.

Le ripercussioni sulla viabilità sono state importanti, si sono infatti registrati gravi disagi, con la strada che nel pomeriggio di mercoledì risulta ancora chiusa  in entrambi i sensi di marcia per consentire la rimozione del camion.

Sono intervenuti anche i sanitari con  due ambulanze, l’auto sanitaria, il nucleo radiomobile di Borgo Valsugana, la polizia locale di Pergine, la guardia di finanza e il servizio gestione strade della Pat.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla ss47, una persona estratta dalle lamiere: disagi alla circolazione

TrentoToday è in caricamento