rotate-mobile
Alto Adige

Schianto tra 3 veicoli, 7 persone coinvolte: cos'è successo

Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario, medico d'urgenza e forze dell'ordine

Un altro incidente stradale si è verificato sulle strade altoatesine nella giornata di domenica 11 dicembre, già particolarmente "impegnativa" a causa del traffico intenso e dalle lunghissime code create dai moltissimi veicoli in strada delle persone che stanno rientrando dopo il ponte dell'Immacolata. 

L'incidente di domenica con 3 veicoli coinvolti

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata pochi minuti prima delle 16 di domenica. Tre i veicoli coinvolti nello schianto che si è verificato sulla strada Statale Val Pusteria, all'incrocio per Casteldarne.

Sul posto sono interventui i vigili del fuoco di Chienes, in supporto anche i corpi di S. Sigismono, Casteldarne, oltre al personale sanitario della Croce Bianca, il medico d'urgenza e il personale delle forze dell'ordine. 

I vigili del fuoco intervenuti hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture e dell’area interessata dall’incidente. I sette feriti sono stati presi in cura dal soccorso sanitario. L‘intervento si é concluso con il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada. Sul posto si sono formate lunghe code.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra 3 veicoli, 7 persone coinvolte: cos'è successo

TrentoToday è in caricamento