Martedì, 16 Luglio 2024
L'episodio / Rovereto

Provoca un incidente e scappa

La persona alla guida ha preso la rotatoria in contromano, facendo finire un altro conducente addosso a una macchina

Prende la rotatoria in contromano, provoca un incidente e scappa. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 22 ottobre, a Rovereto, nella zona dello stadio Quercia.

Verso le 17:30 il conducente di un’Audi, con a bordo la moglie e i due figli nei sedili posteriori, si è trovato di fronte a un’altra macchina, un’utilitaria bianca, che aveva imboccato la rotatoria in contromano e non accennava a rallentare. Per evitare il frontale, l’uomo ha inserito tempestivamente la retromarcia, finendo però addosso a un altro mezzo, una Golf, dietro di lui. Il veicolo in contromano, invece, si è spostato sulla destra, finendo per un breve tratto fuori strada sull’erba, e poi si è immesso sulla Statale del Brennero, proseguendo la sua corsa come non fosse accaduto nulla. Marito e moglie sull’Audi sono rimasti feriti lievemente e trasportati in ospedale, illesi invece i figli e il conducente della Golf.

L’incidente, e la targa della macchina in contromano, sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza vicine alla rotatoria: per le forze dell’ordine dovrebbe quindi essere possibile risalire velocemente all’identità del responsabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e scappa
TrentoToday è in caricamento