menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le due auto che si sono scontrate lunedì sera

Le due auto che si sono scontrate lunedì sera

Rovereto, schianto nella notte tra due auto: quattro persone sono finite in ospedale

Sul posto i vigili del fuoco con 3 mezzi e 15 uomini, la polizia locale per i dovuti rilievi e i sanitari della Stella d'Oro di Ala. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso atterrato al campo sportivo

Il terribile schianto a Rovereto, verificatosi alle 21.30 circa di lunedì 26 ottobre, ha visto coinvolte due auto sulle quali viaggiavano tre giovani di 28 e 30 anni e un uomo di 56. L'incidente si è verificato sulla SS12, nella zona di Marco di Rovereto. Cause e dinamiche esatte di quanto accaduto sono ancora al vaglio degli organi inquirenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rovereto con 3 mezzi e 15 uomini e hanno estratto parte dei quattro feriti con l'utilizzo delle pinze idrauliche, la polizia locale per i dovuti rilievi e i sanitari della Stella d'Oro di Ala con diverse ambulanze. È stato inoltre richiesto l'intervento dell'elisoccorso che è atterrato al campo sportivo.

I quattro feriti non sarebbero in pericolo di vita, ma sono stati tutti trasportati in ospedale. Non si sono verificati problemi con la viabilità, la strada è stata ripristinata e pulita in poco tempo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento