rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Avio / autostrada A22

Un altro incidente sulla A22: un ferito grave, code tra Rovereto e Avio

Un altro incidente nel primo pomeriggio di oggi sull'Autostrada del Brennero: secondo le prime informazioni un automobilista sarebbe rimasto gravemente ferito

Giornata funestata da incidenti sull'Autostrada del Brennero: dopo il tamponamento tra mezzi pesanti avvenuto in mattinata nel tratto interessato da lavori tra i caselli nord e sud di Rovereto, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, un secondo incidente si è verificato nel primo pomeriggio tra i caselli di Rovereto sud e Ala/Avio.

Questa volta sembra sia coinvolta un'auto e, sempre secondo le prime informazioni, ci sarebbe un ferito grave. L'intervento dei mezzi del 118, scattato poco prima delle 15.00, è ancora in corso. Un uomo, di cui non sono ancora note le generalità, è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale di Rovereto dove i medici temono il rischio di compromissionedi alcune funzioni vitali. La dinamica è affidata alle forze dell'ordine che, oltre a svolgere i rilievi del caso, stanno dirigendo il traffico, bloccato in quattro chilometri di coda in prossimità del luogo dell'incidente, direzione Modena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente sulla A22: un ferito grave, code tra Rovereto e Avio

TrentoToday è in caricamento