rotate-mobile
L'incidente

Schianto all'incrocio tra due auto: 43 enne elitrasportato in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roncone, i carabinieri di Carisolo e Tione, l'automedica di Tione, l'elicottero e la Croce rossa di Ponte Arche

È stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento il 43enne a bordo dell'auto coinvolta in un incidente nella mattinata di domenica 28 agosto a Roncone. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze ) 112 è arrivata poco prima delle 10 e 45. Sono tre le persone coinvolte, tutte uscite autonomamente dai vecioli. 

Schianto tra auto a Roncone, 28 agosto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roncone, i carabinieri di Carisolo e Tione, l'automedica di Tione, l'elicottero e la Croce rossa di Ponte Arche. Al momento dell'intervento nessuno dei feriti era in pericolo di vita. Cause e dinamica dell'accaduto sono in corso di accertamento.

Lo schianto è avvenuto all'altezza della caserma dei vigili del fuoco tra una Renault Clio, condotta dal comandante dei pompieri di Lardàro, che scendeva dall'abitato di Roncone e una Fiat Strada che, invece saliva verso il paese. Quest'ultima, condotta da un 20enne di Carisolo, che si è ribaltata poi su un fianco.

Il comandate dei vigili del fuoco è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con diversi traumi: cranico, toracico e alla schiena. Il giovane passeggero della Fiat, fratello del conducente, è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Tione per accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio tra due auto: 43 enne elitrasportato in ospedale

TrentoToday è in caricamento