rotate-mobile
Ss43 / Romeno

Schianto frontale tra auto: due persone incastrate

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari del corpo di Romeno

Sono in totale tre le persone coinvolte nello schianto frontale tra auto verificatosi nella serata di sabato 2 aprile, sulla Ss43dir tra Romeno e Malgolo. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti prima delle 21.15.

Tra le persone coinvolte, due erano rimaste incastrate tra le lamiere delle auto ed è stato necessario utilizzare le pinze idrauliche per liberarle. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari del corpo di Romeno e in loro supporto c'erano i colleghi di Fondo e di Revò con le pinze idrauliche, mentre da Trento è decollato l' elicottero dei vigili del fuoco Permanenti di Trento con l'equipe sanitaria a bordo. 

Dopo aver messo in sicurezza le due auto, i vigili del fuoco hanno estratto le persone dai veicoli con l'aiuto delle pinze idrauliche, per poi affidarle ai sanitari. Tutte e tre le persone coinvolte sono state accompagnate in ospedale per i dovuti accertamenti. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra auto: due persone incastrate

TrentoToday è in caricamento