rotate-mobile
Incidenti stradali

Investe tre ragazzi sulla Affi-Peschiera: ipotesi omicidio stradale per un trentino

Sulla tragedia consumatasi nella zona del Garda veronese indagano i carabinieri: due ragazzi hanno perso la vita, il terzo è ancora gravissimo

Sono di duplice omicidio stradale e lesioni gravissime le accuse a carico del 64enne trentino che nel pomeriggio di giovedì 18 luglio ha investito tre ragazzi sulla superstrada Affi-Peschiera, uccidendone due. Inutili, purtroppo, i soccorsi per Yuri Ferrari e Adriano Fasulo, 20 e 21 anni: uno è morto sul colpo e l'altro all'arrivo dell'elicottero. Il terzo ragazzo vittima dell'incidente, il ventenne Andrea Novelli, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Verona. 

Leggi la notizia su Brescia Today, clicca qui...

I ragazzi, tutti residenti in provincia di Torino, i trovavano nella zona del Garda per qualche giorno di vacanza. Si erano fermati sulla corsia d'emergenza per cambiare una ruota quando sono stati investiti dalla Volvo V70 del trentino. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Bardolino. Fondamentale sarà la testimonianza dell'unico ragazzo sopravvissuto, ma si attende anche l'autopsia sui corpi dei due amici deceduti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe tre ragazzi sulla Affi-Peschiera: ipotesi omicidio stradale per un trentino

TrentoToday è in caricamento