rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Interventi / Alto Garda e Ledro / località Pietramurata

Due incidenti in poche ore: cos'è successo a Dro e Pietramurata

Il primo è stato uno schianto tra tre veicoli davanti alla farmacia. Poco dopo un autocarro ha tamponato un'auto davanti a un negozio

Sono ancora in corso gli accertamenti per far chiarezza sull'incidente che ha visto coinvolti un furgone, un'auto e una moto mercoledì 31 agosto, davanti alla farmacia di Pietramurata. La persona che viaggiava a bordo dello moto è un uomo di cinquant'anni della zona ed è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Schianto tra tre veicoli davanti alla farmacia

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata intorno alle 15 di mercoledì. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del Corpo di Dro, una pattuglia della polizia Locale dell'Alto Garda e i sanitari con due ambulanze. I tre vigili del fuoco arrivati sul posto con polisoccorso (altri due erano presenti in caserma pronti a partire con un secondo mezzo).

Un secondo intervento è stato richiesto mentre i vigili del fuoco stavano rientrando in caserma, per un altro incidente sul territorio. A Dro, davanti al supermarket della calzatura, nel pomeriggio di mercoledì un autocarro da cava ha tamponato l'auto che lo precedeva.

Auto tamponata a Dro-2rtamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore: cos'è successo a Dro e Pietramurata

TrentoToday è in caricamento